Come Matic Cambierà il Manchester United

Il Manchester United di David Moyes è stato colpito da Chelsea quando Jose Mourinho ha istruito la nuova firma del club Nemanja Matic per riscaldarsi davanti ai tifosi in trasferta.

“Chelsea rifiuta”, è stato il grido sardonico mentre i sostenitori degli Stati Uniti si sono stabiliti per l’umorcio delle fasce durante la loro quarta sconfitta in cinque partite.

Matic aveva appena rientrato il Chelsea da Benfica per 21 milioni di sterline dopo aver lasciato un passo avanti nel deal che ha preso David Luiz a Stamford Bridge tre anni prima.

Chelsea ha pensato così povero di Matic che l’hanno coltivato a Vitesse Arnhem e la sua forma a Benfica ha avvisato United, che lo ha monitorato per mesi.

Manchester UNited

Moyes, ovviamente, si è dimenticato e ha mostrato maggior interesse per il gorgoglio Ilkay Gundogan come un giocatore che è stato descritto come “istituzionalmente piaciuto” a United è diventato il primo pezzo di Mourinho’s jigsaw di titolo al Chelsea.

Hanno vinto due degli ultimi tre titoli a video poker gratis e nella Premier e lo United deve pagare più del doppio di quello che Matic ha costato i campioni della Premier League.

Proprio come tre anni e mezzo fa, Matic sta per portare l’equilibrio su un lato di Mourinho e portare un pedigree di grandi dimensioni al centrocampo United.

Matic potrebbe essere decisivo nelle partite di mostre quando United campi un triumvirato centrocampista e United fans sperano per le prestazioni simili a quella della classe master di lunedì a City nel 2014.

Matic era indomabile e la vittoria da 1-0 del Chelsea era un riflesso impreciso del loro dominio.

Chi è Nemanja Matic

Manchester UNited

Lascia un commento